Gli esami reuma tst negativo io sempre peggio il dolore prima si diffondeva

Egr.dott.spero tanto della vostra attenzione.é da molto tempo che accuso dolori dappertutto.dopo varie visite da ortopedici la situazione èsempre peggiorata.a settembre mi sono rivolta a un reumatologo è mi ha subito diagnosticato :fibromialgia reumatica:terapia 1 cp la sera di flexiban e 3cpal g.acetamolper quaranta giorni fatti gli esami reuma tst negativo io sempre peggio il dolore prima si diffondeva cervicale,spalla,braccio sx.poi si è disteso fino alla gamba sx dal gluteo fino al piede il mio dott. miha detto che avevo anch e sciatalgianevrite .continuare con il flexiban agg.alanerv 2cpal di eairtal che io prendo ormai da anni.ho 56 anni.adesso sto peggio cosa mi consigliate? ringrazio infinitamente
[#1]
dopo
Utente
EGREGI DOTTORI scusate se torno a disturbarvi,vorrei aggiungere alla mia richiesta delle altre informazioni.innanzitutto i miei dolori sono sempre piu' forti iniziano dalla spalla s'irradiano alle braccia di piu' il sx,arrivano alle mani con scosse eletriche sono stata operata tempo fa' a tunnel carpale bilaterale,non riesco ad aprire un barattolo.adesso è questa gamba sx che non mi fa piu' vivere i dolori x tutta la gamba il tallone caviglia eillato sx del piede dolorosissimo.la notte è peggio se mi giro dal lato sx i dolori sono acora piu' acuti,la mattina mi sento un relitto.da tener presente che malgrado il mio stato non posso permettermi di starmene ferma, ho un figlio di29 anni disabile grave dipende da me in toto(cambio panni ,imboccarlo ecc.)vi chiedo un aiuto non posso muovermi facilente da casa x accertamenti ,vi chiedo i dolori alla gamba sono collegati con la fibromialgia che mi è stata diagnosticata?poi ho preso il flexibanx 7 mesi come mi ha detto il dott non è che stavo tanto meglio ma come l'ho sospeso sara' una coincidenza ma sto peggio .poi l'airtal non riesco a farne a menose non lo prendo x due giorni sto peggio.mi fara' male prenderne tanto senza poi grandi risultati?c'è qualcosa di piu' efficace? ecosa mi consigliate di fare?x il dolore alla gamba se è sciatalgia va bene l'airtal o mi suggerite qualcos'altro?