Un aumento dei potenziali polifasici, dalle analisi cliniche è venute fuori l'anticorpo ena

Buonasera,
mi è stato diagnosticato il fenomeno di raynaud tetrapolare e una fibromealgia persistente ai quattro arti, ho effettuato una elettromiografia, il risultato evidenzia una perdita di unità motoria associata ad un aumento dei potenziali polifasici, dalle analisi cliniche è venute fuori l'anticorpo ENA positivo e l'anticorpo anti mitocondrio positivo, avverto dolori muscolari soprattutto al lato destro, cge cosa mi consiglia di fare e a chi rivolgermi?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Difficile esprimere un parere on-line. E' necessario chiarire la ralazione esistente tra i disturbi di natura neurogena, il fenomeno di Raynaud e la positività autoanticorpale. Prenoti una visita presso uno specialista reumatologo della sua bella città. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0