Come aumentare l'appetito.

Salve, sono un ragazzo di 25 anni sono alto 1,80 cm circa e peso 65 kg.
Vi chiedo qualche informazione circa degli integratori che stimolino fortemente l'appetito.
Ho già provato con la vitamina B e anche assumendo regolarmente Sustenium plus ma non ho riscontrato risultati soddisfacenti.
Aspetto una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la risposta la trova già nel termine Integratore: integrare o aggiungere quanto è necessario per ottenere la completezza.
Pertanto, oltre a sopperire ad eventuali carenze non si aspetti nient'altro.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la tempestiva risposta, ma la domanda mia era quella se mi potreste indicare qualche integratore per stimolare fortemente l'appetito.
Certo di una vs risposta, mi saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono delle sostanze in grado di stimolare il senso della fame. Purtroppo da questa nostra postazione non è consentito dare nessun tipo di indicazione terapeutica.
Ne parli con il Suo medico di famiglia...saprà consigliarle il prodotto più adatto.
Cordialmente