Come rinforzarmi prima di una terapia

Come posso alimentarmi prima di una terapia a base di interferone per curare un'epatite C in modo da non debilitarmi, e tenere sotto controllo il mio sistema immunitario che ne risentirà; vorrei affrontare la cura e la terapia forte fisicamente, e quello che mi occorre vorrei assumerlo attraverso gli alimenti e non tramite medicine.
Grazie mille
mm
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dia molta importanza a frutta e verdure, variando spesso durante la settimana e non sottovaluti il pesce.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie , è il mio stile di vita...
MM
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...allora, complimenti! Continui così.
Cordiali saluti.