Come rinforzarmi prima di una terapia
Come posso alimentarmi prima di una terapia a base di interferone per curare un'epatite C in modo da non debilitarmi, e tenere sotto controllo il mio sistema immunitario che ne risentirà; vorrei affrontare la cura e la terapia forte fisicamente, e quello che mi occorre vorrei assumerlo attraverso gli alimenti e non tramite medicine.
Grazie mille
mm
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
dia molta importanza a frutta e verdure, variando spesso durante la settimana e non sottovaluti il pesce.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
grazie , è il mio stile di vita...
MM
...allora, complimenti! Continui così.
Cordiali saluti.
Altri consulti in dietologia