Uso prolungato integratori alimentari

Buongiorno,
faccio regolarmente attività fisica, ogni settimana:
- 3 giorni nuoto;
- 1/2 giorni palestra (pesi);
Subito dopo la prestazione fisica assumo regolarmente, ormai da alcuni mesi, una bustina di "carnidyn" o "carnidyn plus".
Inoltre, con frequenza maggiore (tutti i giorni) assumo degli integratori multivitaminici (multi activity).

Inoltre sto considerando di aggiungere alla mia dieta del "lievito di birra" per le sue naturali proprietà benefiche.

Volevo sapere se esistono controindicazioni dal punto di vista medico per queste abitudini ed eventualmente qualche alternativa.

Un Saluto e grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non ci sono controindicazioni in pazienti che li assumono per periodi limitati, senza sovradosaggio e con funzioni renali ed epatiche regolari.
Eventuali alternative (e ne sono tante!) andranno sempre concordate con un medico e conseguentemente a dei controlli ematochimici.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!