Come dimagrire nella mia situazione.

Buongiorno, ho trovato questo sito facendo una ricerca e ho pensato di chiedere un consulto. Sono una ragazza di 18 anni appena compiuti, peso 95 KG e quando mangio tanto arrivo a pesare sui 100KG. Da sola non riesco a dimagrire, ho la cyclette in casa, l'ho fatta per un pò, ma poi ho mollato perchè, oltre a sudare tanto, non vedevo i risultati.

Non si vede che sono grassa perchè sono anche alta, però io mi sento svantaggiata rispetto agli altri ( mi vanno male i vestiti, sudo tanto, ho il seno prosperoso ecc ecc... )

La mia famiglia non è una famiglia benestante, abbiamo alcuni problemi economici. Mia sorella non lavora, mia madre ha 51 anni ed è casalinga e riceve la pensione di mio padre deceduto quando ero piccola. Riceviamo 458€ al mese e non riusciamo a fare tutto quello che dovremo invece fare.

Quindi non possiamo permetterci una palestra o un centro benessere o qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi a dimagrire.

Cosa posso fare?

Mi scuso se mi sono dilungata troppo, spero in una veloce risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto benvenuta nel sito Medicitalia.it .
Non necessariamente per perdere i Suoi chili di troppo deve rivolgersi a strutture private!
Esistono anche nella Sua zona ottimi Centri di Dietologia convenzionati con le A.S.L. o ubicati in strutture ospedaliere.
Chieda informazioni, in merito, al Suo medico di famiglia.
Intanto, Le consiglio di leggere le nostre Linee Guida al consulto online:
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!