Citotest/vegatest

Salve, tre anni fa ho scoperto di essere intollerante a vari alimenti...ho eseguito dei test in un laboratorio analisi del mio paese...in questi tre anni ho eliminato gli alimenti a cui sono risultata intollerante e fino a poco fa sembrava che il problema si fosse risolto...però da un pò di tempo a questa parte ho cominciato dinuovo ad avere fastidi e problemi vari (come prima di fare il test) e quindi vorrei ripetere i test, però non nello stesso laboratorio...
potrei sapere se mi sapete indicare qualche laboratorio o qualche clinica in cui effettuare il CITOTEST o il VEGATEST (credo che sia questo il nome del test a cui sono interessata).
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
allo stato attuale non esistono prove scientifiche a favore di questi cosiddetti "test d'intolleranza". Esponga, magari, al Suo Medico di Famiglia i disturbi di cui soffre...Le prescriverà gli esami più idonei e sicuri da effettuare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!