Vita militare: integratori energetici

Buonasera,
sto per entrare in un’accademia militare, dove sarò sottoposto a sollecitazioni psico-fisiche notevoli...cosa potrei assumere, quotidianamente, come “integratore energetico”? Avevo pensato a qualche bustina di zucchero (di quelle da caffé); nel caso, le assimilo meglio al naturale, o sciolte in acqua? Quante dovrei prenderne? C’è qualcosa di meglio che posso procurarmi, in tempi brevissimi (parto lunedì)?

Grazie per l’attenzione, aspetto le Vostre risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Caro Utente,
da ufficiale sanitario, la invito ad utilizzare l'integratore militare al gusto di thé che il collega (DSS) Dirigente del Servizio Sanitario in accademia le fornirà ben volentieri.
Ad Maiora!!!!
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com