La massa grassa,aumentare la massa magra

Buon giorno,ho sentito parlare del Colostro come possibile integratore alimentare per diminuire la massa grassa,aumentare la massa magra e per guadagnare forza. Cosa mi potete dire al riguardo?
[#1]
Dr.ssa Fabiana Contri Medico di medicina generale, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 97 4 12
Gentile utente, personalmente conosco il colostro unicamente per la sua attività immunostimolante, non so se qualche collega ne conosca le proprietà alimentari.

Sicuramente è anche una sostanza molto nutriente e ricca di proteine, quindi va da se per logica che possa sicuramente aumentare la quota della massa magra, associandolo ad una corretta attività sportiva, ma che possa addirittura far guadagnare più forza ......mha diciamo che la cosa mi lascia un pò perplessa!

Spero comunque di averla aiutata.
Distinti saluti

Dr.ssa Fabiana Contri
Medico nutrizionista
Master in Genomica, genetica e nutrizione personalizzata
Medicina Naturale, Omotossicologia
Medicina

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese risposta..