Ingrassare

GEntili dottori,
sono una ragazza di 28 anni e peso 42 Kg. non ho problemi di salute, nemmeno alla tiroide, insomma la mia magrezza è costituzionale. ammetto di non mangiare tantissimo, ho provato più volte a fare diete ingrassanti, ma non sono mai riuscita a portarle avanti a causa delle grosse quantità di cibo che dovevo assumere. vorrei davvero poter ingrassare qualche chilo, odio la mia magrezza. non so cosa fare, vorrei poter prendere dei medicinali o qualunque altro rimedio che non richieda l'abbuffarsi di cibo.
avete per caso dei consigli?
GRazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo da questa postazione e per via telematica, qualsiasi consiglio potrebbe rendersi inutile o, addirittura, sbagliato.
Per questo, La invito a produrre una visita Medico-Dietologica presso uno Specialista della Sua zona.
Ci aggiorni pure, se lo riterrà opportuno.
Cordialmente.