Bulemia...???

Salve,credo che ho un problema con la dieta,mangiare è diventato un problema rifiuto cibo ma nello stesso tempo mangio tantissimo e poi non mangio niente per tutto il giorno, ultimamente sono dimagrita molto,faccio tanto sport sono arrviata alla tg 42 ( prima ero 48-50) Il mio problema è il dolce e quando esco a mangiare fuori,mangio troppo,mi abbuffo di tutto,mangio e non ho la fine,questo mi succede quando sono a casa con i dolci non riesco controllarmi,mi viene da vomitare.Ultimamente sto esagerando con la palestra mangio e vado a fare qualsiasi cosa per bruciare mi vedo la pancia grossa dopo aver mangiato.Ho letto alcuni articoli che parlavano di bulemia,più o meno ho questi "vizi" solo che adesso ho delle paure,certe notti mi manca respiro,non dormo perché penso "e se sono anoressica"??? poi giorno dopo mi passa tutto per un pò di giorni, finchè non ricomincio ad abbuffarmi cercare qualcosa di dolce disperatamente. In settimana vado a farmi la visita dal medico sportivo per quelle mancanze di respiro e battiti cardiaci.Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Sua situazione merita di essere attentamente valutata da un professionista Psicologo/Psicoterapeuta...poiche' il Suo e' un chiaro "disturbo del comportamento alimentare".
Ci tenga pure aggiornati se vuole.
Intanto Le porgo cordiali saluti e sentiti auguri di Buona Pasqua.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.