Come aumentare il peso?

Salve,
io sono una ragazzo di 18 anni che pesa 65kg. Vorrei aumentare il mio peso e vi chiederei una tabella nutrizionale, in modo che il mio peso aumenti. Io pratico calcio 2 volte a settimana in questo periodo, la domenica partita. Io torno dal Liceo e mi devo preparare da mangiare da solo. Per la cena non avrei problemi, ci pensa mia mamma a fare la "cena sana". Quindi gentili dottori, vi chiederei se potreste indicarmi una tabella nutrizionale settimanale dal lunedì al venerdì compreso, che riguardi colazione e il pranzo.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. ragazzo,
lo scopo di questo sito è quello di chiedere consulti personali su terapie (diete comprese) e/o diagnosi on-line per una "second opinion".
Inoltre, il consulto per via telematica non può sostituire il rapporto diretto Medico-Paziente, così come prevede la Deontologia Medica e le nostre Linee Guida:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

In particolare:

Aspettative e risultati
- ricorda che questo servizio non può sostituire la visita reale presso un medico, che è l'unica metodica consentita per eseguire diagnosi e prescrivere un trattamento
- lo scopo dei consulti è quello di valorizzare e mai di sostituire la visita medica, di offrire (quando possibile) orientamento alle problematiche, senza azzardare diagnosi o terapie per via telematica
- non pretendere risposte o soluzioni che non possono giungere attraverso questo servizio, ma fai un uso coscienzioso dei suggerimenti ricevuti e riportali al tuo medico curante
- non utilizzare il servizio per pigrizia nel rivolgerti al tuo medico di base: è sempre lui il primo referente da contattare per i tuoi problemi di salute.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!