26 anni e spesso ho attacchi di fame, sopratutto vicino al ciclo ,con la tendenza a cose dolci, ma

Salve sono una ragazza di 26 anni e spesso ho attacchi di fame, sopratutto vicino al ciclo ,con la tendenza a cose dolci, ma possono essere gli ormoni?

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le confermo che frequentemente nella fase pre-mestruale è maggiormente avvertita la "voglia" per cibi dolci...
L'azione ormonale ne è la causa.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!