Come prendere peso

Salve sono un ragazzo di 26 anni...sono alto 1,78 e peso 54 kg..non faccio attività fisica.
Nel periodo in cui ho fatto attività sono arrivato a pesare 59 kg ma appena ho smesso li ho persi subito.
Non ho nessun problema di salute e i pasti che faccio sono sempre molto abbondanti.

Colazione: yogurt(125g)+ biscotti secchi(5-6), o al posto dei biscotti pane burro e marmellata..

Metà mattina: un frutto o uno snack

Pranzo: 200 g di pasta condita e un frutto

Metà pomeriggio: pizza o uno snack

Cena: 200g di carne + verdura + un frutto

Sicuramente sarà una questione di metabolismo ma non cè modo di prendere qualche chilo per raggiungere almeno i 64 kg?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo fino a quando seguirà una dieta "dissociata"...risulterà molto difficile.
Abbini sempre porzioni di proteine a pranzo e carboidrati a cena...e, comunque, non sottovaluti anche una predisposizione familiare ad esser magri.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta..sicuramente una predisposizione familiare cè...
Posso chiederle quali sono i cibi cn maggiore contenuto di carboidrati?
Inoltre le volevo chiedere se abbinassi come attività fisica una mezzora di corsa ogni due giorni sarebbe meglio?