Calo ponderale in seguito a dieta liquida?

Gent.mi dottori a causa di un ascesso gengivale ho abbandonato da marzo c.a. i cibi solidi e stò ricorrendo ai centrifugati, alle pappine, agli omogeneizzati, alle spremute, in una parola ai cibi "liquidi".
In seguito a tanto però sono dimagrito di ben 4 Kg, anche se devo precisare che l'aumento di peso era dovuto alla terapia ormonale ( : casodex + enantone ) che stò seguendo per un K prostatico.
Sono un po' preoccupato, Vi sembra normale questo calo di peso che pare inarrestabile.
Può una dieta "liquida" produrre un così importante calo ponderale? Posso sapere il Vostro gradito parere in merito? Grazie. Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
G.le Utente
un ascesso dentale dura al massimo una settimana, perchè continua a seguire una dieta liquida ?
Curi piuttosto la bocca così da poter riprendere una corretta alimentazione.
La dieta liquida è per brevi periodi. Tuttavia se correttamente formulata non fa perdere peso.
Cordiali saluti

Dr. Claudio Pace