Colazione e cornetti

Salve, volevo sapere se poteva andar bene mangiare regolarmente tutte le mattine a colazione 1-2 cornetti con il cappuccino. Chiedo questo perchè mi sento terribilmente in colpa ogni volta, considerando anche che utilizzo cornetti industriali riscaldati fatti chissa con quali uova. So che non è la cosa più salutare del mondo ma essendo vegetariano non è che assumo normalmente molte altre 'porcherie' durante gli altri pasti e sinceramente la mattina ho una fame da lupi e mangiare le fette biscottate o i cereali non mi darebbe quel senso di soddisfazione che ho mangiando quei due bei grassi cornetti. Non so spiegarlo bene ma ne sento prprio la necessità. Concludo dicendo che non ho problemi di peso, faccio sport abbastanza regolarmente e non ho problemi di colesterolo ..almeno per adesso :) Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se ammette di non avere problemi e di sentirsi gratificato con i cornetti a colazione...non riusciamo a capire perchè si debba sentire "terribilmente in colpa".
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la pronta risposta, chiedevo soltanto perchè non mi sembrava essere un alimento dei più sani e temendo che magari, se non adesso a lungo andare, avrebbe potuto provocare problemi. Quindi prima di arrivare a quel punto avevo pensato fosse bene avere un parere riguardo un eventuale cambio di abitudini.