Colazione

Salve, ho una curiosità che vorrei soddisfare; sono una ragazza di 23 anni, in peso forma quindi senza alcun problema. Siccome ci tengo molto alla mia linea vorrei chiedere se ogni tanto è possibile fare colazione con un cornetto alla nutella senza particolari sensi di colpa; ogni quanto posso farlo? E inoltre quando lo mangio poi durante la giornata cosa devo ridurre per non superare il giusto apporto calorico giornaliero per me? Grazie

Serena
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se non ha problemi di peso e non esistono altre controindicazioni...non vedo perchè dovrebbe crearsi dei "sensi di colpa"!
Consumare ogni tanto un cornetto alla nutella, nelle Sue condizioni, non la vedrei come una trasgressione ma una piacevole ricompensa alle Sue attenzioni alimentari quotidiane.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Utente
Gent. Dott. Marcolongo, grazie per la sua risposta, seguirò senz'altro il suo consiglio. Ma volevo sapere un'ultima cosa, proprio per non perdere la mia forma fisica, ogni quanto posso concedermi questa "piacevole ricompensa" ? Grazie

Cordiali saluti