Dieta dukan

Buongiorno Cari Dottori.

per il mio recente compleanno mi hanno regalato il libro sulla dieta Dukan.

ho cercato un po' in giro ed ho visto che ha risutlati strabilianti ma allo stesso tempo ci sono molte persone che additano a questa dieta scompensi nei valori del sangue e gravi appesantimenti a livello renale.

vorrei iniziare questa dieta ma sinceramente sono un po' preoccupato.
Avete informazioni in merito ?

Cordiali saluti
Claudio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sulle diete "alla moda" se ne sentono e se ne vedono di tutti i...colori!
Esprimo il mio (e non solo!) pensiero allegando il link di una news pubblicata su questo sito, con l'auspicio che possa darLe spunti di riflessione:

https://www.medicitalia.it/news/scienza-dell-alimentazione/1373-dieta-dukan-mah.html

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!