Peso

Buonasera,
mia figlia è un adolescente di 15 anni che ha qualche chilo in più del dovuto. vorrebbe capire come riuscire a perdere peso poichè non si sente a suo agio con il proprio corpo. pesa circa 63 chili ed è alta circa 1.65 m. come potrebbe fare?
grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
alla Sua domanda molto chiara rispondo con altrettanta chiarezza: è necessario sottoporre la ragazza ad una valutazione medico-dietologica con un Professionista presente nella Sua zona, poichè attraverso un mezzo telematico è assolutamente impossibile effettuare suddetta valutazione.
Ci aggiorni, se vuole, per una "second opinion".
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!