Prendere peso nella parte superiore

circa 5 anni fa dopo un brutto periodo ho cominciato a perdere peso e nel giro di circa 6 mesi ho perso 22kg. tendo a prendere peso soprattutto nella parte inferiore del mio corpo che è stata sempre più grassa rispetto a quella superiore infatti anche quando pesavo 80kg non avevo la pancia. oggi la mia parte inferiore è 'normale' mentre nella parte superiore sono totalmente asciutta (credo di essere l'unica al mondo che è passata da una quarta di seno alla 0) mi vergogno molto perchè non avendo più il seno quando indosso abiti aderenti si vedono le costole molto sporgenti. ho fatto una visita per rifarlo ma purtroppo non è nelle mie possobilità economiche vorrei quindi sapere se esiste un'alimentazione specifica per riprendere qualche chilo SOLO nella parte superiore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
attraverso un corretto regime alimentare abbinato ad attività sportiva specifica per i distretti medio-alti potrebbe ottenere un graduale ed armonico risultato.

E' necessaria, comunque, un'accurata valutazione medico-dietologica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!