Siccome per ernia iatale non mangio banane e quindi poco potassio ho preso anche un integratore di

Salve. Per omocisteina alta mi hanno consigliato di integrare con vitamine del gruppo B. Siccome per ernia iatale non mangio banane e quindi poco potassio ho preso anche un integratore di potassio e magnesio.
Queste vitamine vanno prese a cicli? di quanti giorni e quanti giorni di sospensione?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di assumere integratori farebbe bene a farsi prescrivere dal Suo Medico accertamenti relativi al dosaggio degli elettroliti nel sangue, compreso il magnesio ed il potassio. Soltanto successivamente potrà essere valutata l'ipotesi di integrarli per compensare un'eventuale carenza.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ok allora torniamo al discorso vitamina B. Quello mi era gia' stato detto dal medico ma non so per quanti giorni assumere vitamina B e per quanti giorni sospendere.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se sono state prescritte vitamine del gruppo B dal Suo Curante per motivi ben precisi, sicuramente deve aver indicato anche la posologia e la durata del trattamento. Controlli meglio la prescrizione.
Cordiali saluti.