Alimentazione vegana ed ernia iatale

Salve,
da un po' di tempo sto pensando di passare ad un'alimentazione vegana. Sono abbastanza risoluta a farlo, ma ci sono due cose che mi bloccano: ernia iatale (con reflusso) e colon irritabile. Secondo voi è possibile per chi abbia queste patologie, condurre una dieta vegana?
Perché tra le principali "intolleranze" vi sono proprio l'eccessivo consumo di verdura e di legumi. Mi aiutate? Vi ringrazio.

P. s: sono donna, ho 23 anni. Non pratico attività sportiva.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in effetti le patologie in atto possono rappresentare un ulteriore ostacolo alla realizzazione di un regime dietetico vegano, privo di proteine animali e basato esclusivamente su vegetali e carboidrati.

Se davvero intende variare radicalmente il Suo stile alimentare, nel rispetto delle affezioni gastrointestinali, è altamente consigliabile rivolgersi in diretta al Medico Dietologo per la realizzazione del piano alimentare desiderato.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!