Gravidanza ricerca sottopeso

ho 28 anni, peso 50 kg per 167 cm di altezza, soffro di amenorrea da quando ho smesso la pillola assunta per 6 anni, cicli indotti con clomid e progesterone, in cerca di gravidanza. Stile di vita sano, attivo, lavoro come animatrice geriatrica. Alimentazioe giornata tipo: colazione the/caffelatte con 2 brioches, cioccolata e frutta, spuntino frutta, prenzo secondo, contorno, dolce, merenda yogurt, cena primo/piatto unico e secondo, frutta, dolce. Asumo integratore magnesio. Suggerimenti? Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

indipendentemente da quanto descritto e senza un riferimento alle grammature, intanto ritengo utile consigliarLe un aumento della quota giornaliera dei carboidrati complessi in particolare a pranzo e a cena, come potrà approfondire di seguito

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!