Prurito crampi frbbre diarreaìorticaria deboezza

getlissimi vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta possiate darmi.
da sempre ho avuto problemi di prurito e pomfi, sempre accompagnati da fortissimi mal di testa,ma da circa 2 anni ho prurito sul quoio capelluto e orticarie molto forti su tutto il corpo con forti bruciori di stomaco.
ho fatto tutti gli esami di routin per verificare delle allergie ma tutto risulta negativo anche se sotto effetto di antistaminici l'ige è sempre superiore a 500.
ma da circa 16 giorni la situazione si è complicata, il prurito sul cuoio capelluto persiste in aggiunta ho dei crampi addominali fortissimi seguiti da mal di testa subito dopo mangiato che vanno via solo quando compare la febbre, inotre feci molle anche se solo 1 volta ad di e mi è comparsa penso un orticaria terribile su tutto il corpo compreso il palmo delle mani, e molto pruriginosa ho terrore di mangiare.
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha notato se questa Sua reazione allergica si manifesta dopo l'assunzione di qualche cibo o bevande in particolare??

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore purtroppo ho notato che qualsiasi alimento mi procura questi sintomi tranne il riso in bianco. Domani vado a Milano per fare 1 nuovo esame si chiama acat in 1 centro specializzato per allergie invisibili....
sono demoralizzata e sto spendendo troppi soldi tra esami dermatologi e allergologi circa 3000.00 euro e sto sempre peggio.Sospetto di essere diventata allergica alle tinture per capelli , ma nessuno dei vari medici consultati mi ha detto nulla
Inoltre sono attaccata ripetutamente da tafani e pappataci che mi creano delle situazion invalidanti e non fanno altro che aggravare la situazione non esistono repellenti che superano l'odore dei miei feromoni e trascorsa 1 settimana circa dalla puntura si ripete la situazione.
Grazie anticipatamente
Connie Calabrese