Peso pillola

salve , assumo la pillola belara da 3 anni , ho notato, nei giorni prima del " ciclo" e quindi nella settimana di sospensione della pillola , un gonfiore e tensione al seno e un aumento di peso sia durante il periodo di sospensione della pillola sia qualche settimana prima ? potrebbe essere dovuto ad un accumulo di liquidi ? è normale ? cosa fare ? grazie per l 'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' molto probabile che si tratti di ritenzione idrica.

Assuma tant' acqua durante quelle giornate, aumenti il consumo di verdure e fibra in generale, segua una dieta iposodica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!