Dieta alimentare

Salve! Sò che per avere una dieta accurata dovrei andare dal dietologo, ma non posso per adesso... quindi, sempre se è possibile, vorrei una dieta per perdere una decina di chili, perchè non sto bene con il mio corpo, mi sento molto appesantita anche solo nel salire una rampa di scale... spero di essere soddisfatta alla mia richiesta! Grazie in anticipo, e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo la Sua richiesta non può essere soddisfatta in quanto la prescrizione di una dieta è condizionata da una valutazione o visita medico-dietologica che, per ovvie ragioni, non è possibile effettuare attraverso un mezzo telematica come il nostro.

Inoltre, come avrà avuto modo di leggere al momento della Sua iscrizione a questo sito, le nostre Linee Guida (oltre alle Leggi vigenti nel nostro Paese) vietano esplicitamente di poter fare diagnosi o prescrivere terapie (non solo farmacologiche ma anche alimentari, cioè diete!) on-line.

Spero di aver fatto chiarezza per un migliore utilizzo del sito da parte Sua.

La circostanza mi è gradita per porgere cordiali saluti e augurare Buon Anno

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!