La dieta dimagrante
Gentili Dottori, mi rivolgo a Voi per chiedere quale dieta sia più adatta per una persona come me: 168 cm, 72 kg, 1 gravidanza, vita sedentaria, 32 anni, intolleranza ai lieviti. Mi sono persa tra le diete pubblicate nel web e sui giornali, che spesso mi sembrano assurde e pericolose. Ne ho provate tante, con qualcuna sono dimagrita ma ho subito ripreso i chili persi, con qualche altra non sono riuscita a dimagrire. Non voglio perdere i chili velocemente, ma ne vorrei perdere almeno 10 e preferirei una dieta che preveda la pasta a pranzo, una dieta sana. Forse chiedo troppo ecco perché non raggiungo mai il mio obbiettivo. Ringrazio tutti in anticipo per il tempo che mi dedicherete. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Lei non chiede troppo, perchè è un dato di fatto che si dimagrisce...mangiando!
Questo è il vero obiettivo che si prefigge il Modello di Alimentazione Mediterranea o Dieta Mediterranea
Un dimagrimento graduale, armonico e privo di qualsiasi rischio è possibile affidandosi al Dietologo di Sua fiducia ed evitando tutto ciò che viene proposto sul Web o dai tanti loschi individui che imperversano nel settore dietetico
(..)Forse chiedo troppo ecco perché non raggiungo mai il mio obbiettivo.(..)
Lei chiede soltanto la normalità e tutto quanto è possibile realizzare!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Grazie.