Intolleranze

Buona sera, da molto tempo alterno periodi di diarrea a periodi dove mi scarico poco, pancia gonfia. Ho notato che lo yogurt e il latte mi pesano e mi ritorna del gusto strano in bocca ma credo non sia l'unico alimento che mi crea problemi. Spesso soffro anche di gengive infiammate e sanguinanti e probabilmente ho un malassorbimento dei nutrienti. Come posso individuare gli alimenti che mi creano problemi se fossero quelli? i test sono attendibili? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

gli unici test di intolleranza attendibili sono quello al lattosio e al glutine.

Ne parli pure col Suo Curante.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!