Si chiama epa? ecco ne ho una enorme!

Come può vedere dalla mia storia clinica ho necessità di perdere peso.
Non riesco quasi più a trovare pantaloni che mi vadano bene :giro vita 120cm ,125kg,175cm di altezza...eppure non mangio tanto!Forse mangio spesso e non mi muovo sufficientemente,comunque preferisco minestroni e verdure cotte,non prendo latte ,pochi formaggi,qualche hamburger,biscotti sì e coca-cola spesso ,acqua gassata .Mangio di frequente anche perchè soffro di acidità e gonfiore di stomaco che spesso è causa di fastidiose fibrillazioni atriali che durano anche una intera giornata o nottata,non ho orario per i pasti.Sono anche iperteso in terapia con Amlodipina besilato 5mg .Dimenticavo..fumo circa 30 sigarette al giorno-notte.La ringrazio anticipatamente se vorrà darmi qualche dritta per cercare di vivere qualche anno in più o soprattutto di invecchiare in maniera decente.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
con le "dritte" ci fa poco.... pensa davvero che se le dico di mangiare meglio e di muoversi di più (sempre che non sia più steso sul tavolo ... ;) possa cambiare qualcosa nel suo stile di vita?
Purtroppo la scienza dell'alimentazione è una disciplina medica molto particolare in cui è necessario per avere successo che si crei una forte compliance tra medico e paziente e che quest'ultimo venga "controllato" con regolarità. Tutto questo per dirle che ritengo opportuno che al più presto venga visitato dal Centro dell'Obesità della ASL di sua comptenza.
Cordiali saluti.

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it