Non prendo peso

salve volevo un parere come mai non riescoaprendere peso oscillo tra 62 massimo 64 come mai o 38 anni maschio .la mia alimentazione giornaliera e la mattina quasi mai faccio colazione pranzo un piatto di pasta abbondante intorno le 17:00 2 mottini la sera ore19:00 di solito una fettina abbondante di carne con insalata e contorno di caponata abbondante pane alle22:00 circa biscotti o pane con nutella vi prego vorrei mettere almeno 10 kgin piu aspetto vostri consigli
grazie .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto non specifica la Sua altezza.

Ritengo, comunque, la Sua dieta fortemente sbilanciata ed inidonea per un incremento ponderale.

Prego.

Cordiali saluti,
dott. Serafino Pietro Marcolongo
[#2]
dopo
Utente
la rigrazio dottore per avermi risposto . di altezza sono 1,63 un cossiglio di una dieta piu indicata ?

grazie. cordiali saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla.

Con riferimento ai dati pondero staturali Lei è in una condizione invidiabile di normopeso!

Le consiglio di regolarizzare la Sua giornata alimentare secondo il modello di dieta Mediterranea

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Prego.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
dottore la rigrazio tanto
e la saluto.