Come ingrassare
Buona sera, vorrei sapere se vi è la possibilità di mettere su peso evitando di mangiare frutta e verdura. Le spiego, sono risultata allergica a due LTP Pru p3 con 0,50 & Ara h9 con 0,29 e ho paura di mangiare qualsiasi vegetale, ho avuto anche positività con buccia di mela. Il mio peso npn è mai sceso al di sotto di 54 kg, adesso da novembre mangiando solo animali e pane e pasta, sono arrivata a 49 kg, io sto bene ma i miei mi stanno facendo venire i complessi, che sembro una anoressica, che mi viene qualche leucemia, ho fatto 2 volte il prelievo del sangue e l emocromo è buono, come sono ottimi sideremia, potassio, vitamiba b12 ecc ecc. Sto mangiando pasta a pranzo e a cena per riuscire a mettere su qualcosa ma non vedo miglioramenti, come fosso fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Come già consigliato, oltre all'intervento dell'allergologo, deve rivolgersi in diretta al dietologo di fiducia presente nella Sua zona
https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/500767-la-mia-alimentazione-ha-subito-una-sgradevole-mutazione-nel-senso-che-se-prima-mangiavo-tutto.html per la prescrizione di un programma dietetico strettamente personalizzato.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica