Come ingrassare

Buona sera, vorrei sapere se vi è la possibilità di mettere su peso evitando di mangiare frutta e verdura. Le spiego, sono risultata allergica a due LTP Pru p3 con 0,50 & Ara h9 con 0,29 e ho paura di mangiare qualsiasi vegetale, ho avuto anche positività con buccia di mela. Il mio peso npn è mai sceso al di sotto di 54 kg, adesso da novembre mangiando solo animali e pane e pasta, sono arrivata a 49 kg, io sto bene ma i miei mi stanno facendo venire i complessi, che sembro una anoressica, che mi viene qualche leucemia, ho fatto 2 volte il prelievo del sangue e l emocromo è buono, come sono ottimi sideremia, potassio, vitamiba b12 ecc ecc. Sto mangiando pasta a pranzo e a cena per riuscire a mettere su qualcosa ma non vedo miglioramenti, come fosso fare?
[#1]
dopo
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Come già consigliato, oltre all'intervento dell'allergologo, deve rivolgersi in diretta al dietologo di fiducia presente nella Sua zona
https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/500767-la-mia-alimentazione-ha-subito-una-sgradevole-mutazione-nel-senso-che-se-prima-mangiavo-tutto.html per la prescrizione di un programma dietetico strettamente personalizzato.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!