Dieta,dimagrimento, integratori carnitina

Buonasera, a Marzo il mio medico mi ha dato degli integratori di carnitina (carnitene) e nicetile per un problema di produzione di spermatozoi. Sto ancora continuando questa cura. Nello stesso periodo ho inizato una "dieta" che consiste per di più nell'evitare di mangiare ogni giorno biscotti,altre cose non salutari e nel non mangiare la pasta la sera, dato che il giorno mangio già un panino , quindi carboidrati . Sta di fatto che da Marzo ad ora sono passato da 83 a 73 chili . Questo dimagrimento mi sta un po' sorprendendo e preoccupando . Ho letto che la carnitina favorisce la perdita di grasso. Può avere un peso questo ? cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ritengo sia necessario rivedere meglio l'introito energetico della Sua "dieta" ed il relativo bilanciamento nutrizionale piuttosto che preoccuparsi della L-Carnitina.

Cordialità!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!