Dieta e forza di volontà

egr dott.ri,
ho 28 anni alta 1.60 e peso 74 kg... ne ho persi già 10 più o meno..poi sono rimasta stabile a 74 ormai da un anno. faccio nuoto 2 volte a settimana, ma non riesco più a segiue una dieta!non mi strafogo, non facci abbuffate, non mangio di nascosto non ho nessun problema col cibo, ma non riesco ad essere costante! dimagrisco solo se mangio pochissimo, cioè quasi un digiuno! che sinceramente non voglio fare e non riesco a fare..seguo una dieta , seguirei, una dieta equilibrata datami dal dietologo tempo fa.non mi reco più al suo studio perchè è veramente troppo caro..però nonostante i buoni proprositi, nonostante abbia un ragazzo che mi aiuta, forse un pò troppo, sono incostante! non capisco dove sbaglio...lo so che la motivazione va cercata dentro di noi e non da stimoli esterni..ma io proprio non la trovo..eppure mi piacerebbe perdere ancora 10 kg, sentirmi meglio, eppure non succede niente..anzi mi demoralizzo sempre più.. boh..forse questo sarà solo uno sfogo senza risposta, cmq, grazie mille lo stesso..
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Ogni persona ha un problema a parte. Ma spesso si sbaglia nello scegliere i cibi ed in particolare la qualità dei cibi.
Io consiglio da anni alimentazione integrale a tutti i costi.
Il nostro organismo conosce ciò che la terra ci dà e non ciò che l'uomo trasforma. Più è naturale ciò che mangiamo, più il nostro organismo è in grado di regolarsi!

Le regole sono semplici:
Carboidrati: zucchero di canna o miele o fruttosio. Pane integrale, pasta integrale, riso integrale. Orzo, farro, ceci, lenticchie, piselli, patate.

Verdure ed insalate tutte!
Olio a crudo.
Dott. Sandro Morelli

dott. Sandro Morelli