Grasso addominale nonostante dieta e attività fisica
Buongiorno,
pur seguendo una dieta corretta (suggerita da una nutrizionista) e pur facendo attività regolare (2 volte nuoto e 2 volte palestra ogni settimana), ho grasso a livello addominale.
Sono magro per cui non vorrei dimagrire ulteriormente, ma vorrei eliminare il grasso a questo livello.
Come fare?
suggerimenti?
grazie mille
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
purtroppo il problema dell'adiposita' localizzata necessità di una valutazione diretta, che da questa postazione online non è possibile, per capire se deve cambiare la Sua alimentazione e/o attività sportiva oppure se necessita di un intervento medico/chirurgico estetico localizzato all'inestetismo descritto.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile