Grasso addominale nonostante dieta e attività fisica

Buongiorno,
pur seguendo una dieta corretta (suggerita da una nutrizionista) e pur facendo attività regolare (2 volte nuoto e 2 volte palestra ogni settimana), ho grasso a livello addominale.
Sono magro per cui non vorrei dimagrire ulteriormente, ma vorrei eliminare il grasso a questo livello.

Come fare?

suggerimenti?

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo il problema dell'adiposita' localizzata necessità di una valutazione diretta, che da questa postazione online non è possibile, per capire se deve cambiare la Sua alimentazione e/o attività sportiva oppure se necessita di un intervento medico/chirurgico estetico localizzato all'inestetismo descritto.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!