Dieta e ipotiroidismo

Salve...dottori soffro da sempre di obesità...ho provato a fare delle diete in passato e quando mi impegnavo perdevo anche 35kg.
Il problema è che da qualche anno soffro di ipotiroidismo, sono da 2mesi a dieta ed ho perso appena 3kg, quando poi una persona del mio peso in 2mesi ne avrebbe perso 10kg.
Questi 2mesi non ho sgarrato mai, niente pane, dolci, bibite ecc...80g di pasta con tonno o pomodoro bollito o riso in bianco a pranzo, pomeriggio un frutto e la sera un secondo senza pane.
Sono stata costante e non ho mai mangiato nulla in piu...e di pomeriggio sono andata anche a correrre a giorni alterni.
La mia domada è perchè non riesco a dimagrire??
?
Posso sostituire un pasto con le barrette peso forma??
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Salve, per prima cosa va risolto l'ipotiroidismo con il quale è difficile perdere peso. Poi andrà riprovata una dieta ipocalorica, se necessario affiancandola con un supporto psicologico.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598