Un arrossamento al capezzolo sx che poi sono spariti

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni.
ho chiesto l'ecografia per delle irritazione cutanea ed un arrossamento al capezzolo sx che poi sono spariti (dopo il ciclo).
non capisco molto il linguaggio e vi vorrei chiedere il significato:
mammelle ad ecostruttura disomogenea per presenza di tessuto iperecogeno di tipo fibroghiandolare frammisto ad aree ipoecogene lipomatosecon alcune piccole lacune ipoanecogenedi dimensioni subcentimetriche, di verisimile significato cistico, la maggiore delle quali a destra al quadrante infero-esterno di circa 9mm.
non rilievi ecografici attualmente sospetti. controlli al bisogno.

volevo chiedere in particolare cosa significa: di verisimile significato cistico.
vi sono moltro grata per l'aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Presenza di cisti.

Consideri il referto del tutto normale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l'aiuto!