La cosa che più mi turba è che monolaterale e che non sia legata all'allattamento sospeso più di

Buona sera, ho 26 anni e ho avuto una gravidanza, ho allattato sino a inizio dicembre,da circa un mese ho delle secrezioni dense simil crema color giallo-verdastre solo da una mammella e me ne sono accorta perchè trovavo macchie sul reggiseno la mattina appena sveglia ed effettuando l'autopalpazione in effetti c'è la fuoriuscita di questo "siero" da più fori.
Sono in terapia con Diane per la policistosi ovarica, che mi ha causato irsutismo e inizio di alopecia, potrebbe essere questo o mi dovrei preoccupare?
Dimenticavo le secrezioni non sono sempre inodori, spesso sono acidulente.La cosa che più mi turba è che monolaterale e che non sia legata all'allattamento sospeso più di 2 mesi fa.
Grazie per l'attenzione e per la sicura risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
2 dall'allattamento è un priodo da considerare breve e non lungo come scrive Lei e quindi è probabile che ci sia una correlazione con lo stato ormonale determinato da questo.

E' tranquillizzante che la secrezione sia pluriorifiziale

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

In caso di persistenza ovviamente una visita è necessaria

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com