Essendo ipocondriaca e non potendo vedere il medico prima di venerdi vorrei sapere se potrebbe

salve, ho 19 anni e prima mentre facevo la doccia ho notato come una piccola pallina nel lato un po alto del seno... ma non è grande...essendo ipocondriaca e non potendo vedere il medico prima di venerdi vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di allarmante(come già sto pensando essendo veramente molto ansiosa) so che magari quanto ho detto nn basta ma vorrei sapere se potrebbe essere anche qualcosa diversa dal drastico....mi scuso e rinrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' quasi sicuramente alla sua età qualcosa di diverso dal...."drastico". Occorre ovviamente una visita per tranquillizzarla del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio...cm ho detto prima farò la visita il prima possibile, e mi scuso anche per le paranoie,spero sicuramente inutili, però se possibile potrebbe dirmi se potrebbe esserci anche un eventualità che questa "pallina" possa essere anche qualcosa di diverso cm una ghiandola infiammata oppure altro? grazie....
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età è più probabile che si tratti di un addensamento ghiandolare "normale" che lei interpreta come "nodulo", anche per l'ansia scatenata dalla sua scoperta e che dovrebbe ridimensionarsi con l'arrivo del ciclo o "al massimo" di un fibroadenoma (più raramente una cisti su cui non si deve fare nulla) molto frequente in questa fascia di età

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio davvero molto...appena possibile farò una visita...grazie ancora