Pallina al seno/ esito ecografia nulla

salve,
qualche giorno prima del ciclo per caso ho notato una pallina nella parte superiore del seno sinistro molto piccola paragonabile ad un nocciolo di ciliegia,
quindi mi sono recata immediatamente dal mio medico di base, che mi ha prescritto un'ecografia al seno sospettando una fibroadenosi vista la mia età (24 anni).
Dall'ecografia non è risultato assolutamente nulla, le trascrivo il referto:

Lo studio ecotomografico della mammella sn ha evidenziato una ghiandola ad ecostruttura consona all'età e alla costituzione della paziente.
Non si osservano formazioni occupanti di spazio.

Però io sento ancora questa piccola pallina anche dopo il ciclo, e posso assicurarle che prima non l'avevo.
Volevo chiederle se visto l'esito dell'ecografia potevo scartare con certezza qualsiasi patologia..

Il mio medico generico non mi ha prescritto altri esami, ma volevo chiederle se è necessario consultare uno specialista o se posso stare tranquilla..

Cosa potrebbe essere?? dopo aver notato questa piccola pallina ho notato 1 aumento dell'assimetria tra i seni(quello con la pallina è più piccolo)

la ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè l'ecografia è negativa starei tranquilla, ma faccia lo stesso la visita senologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio per avermi risposto, ma volevo chiederle se era possibile escludere con certezza la possibilità di un tumore vista l'ecografia..

in maniera tale da poter fare con più calma a settembre una visita senologica.

Mi rendo conto dell'impossibilità di ipotizzare qualcosa senza una visita,ma non riuscendo ancora a capire cosa sia non so davvero se trattarla come una cosa urgente o una cosa da nulla.

grazie ancora,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia con calma la visita settembre