Mammella

operata per k mammmella il 15.06.2011 eseguito iort in so .linfonodo sentinella negativo estemporanea,positivo istologico.finisco sedute di radioterapia 05.08.2011e devo fare svuotamento ascellare dopo circa 20 gg dalla fine della rt perche' dicono che la pelle e' diventata sensibile;non e' troppo tardi 2 mesi dopo intervento?rischio molto?ho fatto la quadrantectomia per un ca duttale infiltrante di 2,2cm,positivo per gli estrogeni;da iniziare anche terapia ormonale(sono in menopausa)aiutatemi sono disperata!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla. Non tutti i casi possono seguire tabelle standard e non succede nulla.

http://www.senosalvo.com/radioterapia_intro.htm
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio infinitamente per la celerita' e disponibilita',se posso la terro'aggiornato della mia situazione,la saluto cordialmente: