Un carcinoma alla mammella

gentilissimi dottori, circa due mesi fa mi madre si e accorta di avere un carcinoma alla mammella,
dopo la biopsia il risultato e stato carcinoma duttale inflitrante og3
a subito l'intervento e negli esami istologici i linfonodi sono risultati negativi, mi sapete dire che tipo di terapia ci dobbiamo aspettare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe tarscrivere tutto l'esame istologico.

Intanto Le allego

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/940-tumore-del-seno-dopo-la-chirurgia-cosa-fare.html
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore l'esame istologico preciso non ce lo ho, sappiamo che e un t2 g3 infiltrante bo, esami tutti negativi scintografia fegato ecc compreso il linfonodo sentinella
ci hanno comunicato che gli vogliono fare 8 cicli di chemio a scopo cautelativo e poi la radio le che dice mi puo dire se si puo evitare la chemio visto che mamma gia in passato 25 anni fa a avuto il linfoma e la superato, e non accetta il discorso della caduta dei capelli

la ringrazio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quando ce l'ha lo trascriva per potere fare una corretta valutazione.