Asimmetria mammella

buongiorno, una settimana fa ho smesso di allattare (l'allattamento è durato 12 mesi) e oggi mi accorgo per la prima volta che ho una evidente asimmetria della mammella, in particolare la sx è piu svuotata, diciamo più "giù", della destra. Vorrei chiedere se c'è qualcosa che posso fare per correggere questa situazione senza ricorrere necessariamente alla chirurgia plastica che vorrei veramente evitare.
Molte grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetterei ancora per valutare gli "aggiustamenti" fisiologici ormonali anche perchè si tratta di un fenomeno frequente