Uno al seno destro

Gentile dottore ho 32 anni e sono stata opera ta già due volte al seno per fibroadenoma di 3 centimetri uno al seno destro e uno al seno sinistro !Ieri ho fatto ecografia tridimensionale e il referto è questo. Mammella destra ore 10 formazione ipoecogena a margini poli lobati ma netti con vascolarizazzione perilesionale di dimensioni 7,5mm analoga formazione ore 5 delle dimensioni di 7,4mm mammella sinistra ore 7. Formazione ipoecogena a margini netti e poli lobati belle dimensioni di 16 mm per 9 che mostra vascolarizazzione con bassa rigidità del tessuto ACR birads 3. Controllo semestrale. Il senologo dice di stare tranquilla perché si tratta di fibroadenoma ma vorrei un suo parere e cosa dovrei fare se fare altre indagini. La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61