Mammografia

Salve
Un po di mesi fà ho visto in tv che é possibile effettuare un esame del sangue per la ricerca dei marcatori tumorali al seno. Dicono che é, o sarà un esame sostitutivo della mammografia.
In attesa di un vs riscontro colgo l'occasione per ringraziarVi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se sarà lo vedremo, ma al momento attuale questo annuncio nel modo che ha Lei riportato è una grossolana ...bufala (^__^)

Tanti saluti