Referto ecografia seno

Gravidanza
Tutto su Gravidanza
Buonasera da circa due settimane ho abbastanza dolore al seno destro verso l esterno e tastando lo premetto che ho 23 anni e il dolore aumenta preciso che prima del vero dolore ho avuto giorni di un forte bruciore al capezzolo ma visto che aspettavo il ciclo non mi sono preoccupata. La mia dottoressa tastandomi mi ha prescritto un ecografia e mi ha dato da prendere anase per 10 giorni. Il responso dell ecografia é questa: L esame ha messo in evidenza mammelle a macchia di leopardo al qse a destra si apprezza una formazione nodulare ipoecogena a margini regolari di 5,6 x 3,7 mm. Non evidenti significative alterazioni eco strutturali di tipo solido a sinistra in corrispondenza dei tessuti molli di entrambi i cavi ascellari sono evidenti alcuni linfonodi a morfologia conservata e dimensioni intorno ai 10mm .necessario prossimo controllo eco grafico a distanza di sei mesi .
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Nulla di preoccupante considerando anche il riscontro di un piccolo fibroadenoma.

Seguirei il consiglio di un controllo ecografico fra 6 mesi.

Saluti