Sospetto fibroadenoma

salve dottori
sono una ragazza di 31 anni ipertesa, diabetica .
da qualche giorno nella mammella dx no notato un rigonfiamento, tipo una noce dura
la mammella mi fa male un pò
può essere un fibroadenoma???
mia mamma è stata operata all'ipofisi di un macro adenoma ipofisario ed ho paura che questa cosa può capitare a me
comunque
è il caso di fare una mammografia o una ecografia mammaria????
o mi sto preoccupando per nulla???? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età è possibile che si tratti di un fibroadenoma.
Ovviamente la visita è necessaria per una conferma diretta.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Oggi vado a fare una ecografia alla mammella buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bene
[#4]
dopo
Utente
Domani o sabato devo fare la risonanza. La senologa vuole approfondire perché nell' ecografia sospetta qualcosa di non tanto piacevole in tutti e due i seni ma maggiormente nella destra. ..... le farò sapere dottore Buona serata
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo
[#6]
dopo
Utente
Dottor Catania
Devo fare la risonanza il 18aprile. È da giorni che ho perdite bianche. Le perdite bianche con il sospetto fibroma è collegato o solo coincidenza? ?è il caso di dirlo alla senologa??
Grazie per il suo aiuto
La saluto con affetto
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le perdite (al plurale e bianche ) non sono pericolose

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html