Esito eco mammella bilaterale

Salve, sono una ragazza di vent'anni che da circa un mese ha dolore intenso al seno alla mammella sinistra, circa un anno e mezzo fa ho eseguito un eco bilaterale e mi è stata riscontrata una ciste che in quest'ultimo periodo ha iniziato a darmi dolore, tramite il mio medico curante ho eseguito in urgenza data la mia giovane età un eco della mammella bilaterale.
Questo è l'esito:
A sinistra in sede retro e peri areolare infero esterna evidenza di ectasia dei dotti galattofori che presentano contenuto denso e conformati a grappolo, compatibilmente con esiti mastitici. mammelle a ricca componente ghiandolare. Non rilevate alterazioni strutturali focali con caratteri sospetti ne significative adenopatie ascellari.
Controllo periodico
La prossima settimana farò vedere l'esito al mio medico curante e mi farò fare la ricetta per una visita senologica , nel frattempo vorrei maggiori delucidazioni sull'esito dell'eco. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di preoccupante in senso oncologico.
Opportuna la visita per fare il punto della situazione.

Sul dolore legga intanto
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, la ringrazio per la tempestiva risposta. Le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla