Distorsione ghiandolare e ispessimento retroazione

Gentile dottssa
Mia mamma 73 ann ha ripetuto come ogni abno la mammografia
Ora non ho con.me il referto....sembra tutto ok nel senso che dice non ci sono.modificazioni con la precedente e consigliano ecpgrafia e poi mammografia tra un anno
Unica cosa che non capisco e distorsione ghiandolare e ispessimento e retroazione puani cutanei e sottocutanei
Cosa vuol dire cosa e
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ricopiare esattamente tutto il referto.
Cosi' non si comprende

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
esame poto a confronto con precedente non rileva significative modificazioni
le mammelle presentano struttura opacita fibro ghiandolare sparse
a sinistra, seno operato circa dieci anni fa, sono visibili fibrocicatriziali di pregressa quart con area di affastellamento e disotrsione ghiandolare nel qse prolungamentio ascellare e ispessimento e retrazione dei piani cutanei e sottocutanei (che vuol dire)
opportuna verifica con ecografia
da entrambi i lati sono presenti aspetti addensamento fibroso
non sono evidenti microcalcificazioni
indispensabile integrazione con ecografia
ripetere mammografia tra 12 mesi