Si può guarire da un Triplo Negativo ?

Forse ho sbagliato ad inserire questa domanda nel suo blog Ragazze Fuori di Seno e poi ho ripiegato su questa richiesta perchè mi è sorto il dubbio di avere forse lanciato un petardo di ansia nel suo gruppo.

Se vuole può rispondere qui .
Grazie mille

Olga
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E invece ha visto che inserendo la sua richiesta sul blog ha potuto ricevere la replica delle sue compagne di avventura Tripli Negativi?
Se hanno potuto rispondere dopo 5-6 anni mediamente dalla scoperta della loro malattia, e' perche' sono VIVE E VEGETE e tornate alla normalita'.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, ho 28 anni e mi avevano tolto ogni speranza con i silenzi degli oncologi che ti guardano come prossima a morire solo perchè hai avuto un triplo negativo.
Lei in poche parole mi ha restituito alla vita.
Perchè si fa chiamare dr. Salvo?
Lei è il dr. Salvatore !
Grazie grazie grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esageriamo !
Le ho esposto nel blog solo dati di evidenza riferiti alla sopravvivenza dei nostri Tripli Negativi, non le capacita' miracolistiche del sottoscritto, che sono molto modeste.
[#4]
dopo
Utente
Ero in preda alle mie incessanti paturnie di "prossima a morire" e lei riesce sempre a strapparmi un sorriso con la sua ironia mai banale mai fuori posto.
Grazie