Una mammografia bilaterale ed ho ottenuto il seguente referto

Ho 41 anni ed ho effettuato una mammografia bilaterale ed ho ottenuto il seguente referto: mammelle prevalentemente adipose. Bilateralmente si rivelano aspetti deponenti per una displasia micronodulare. Assenza di microcalcificazioni sospette.
Vorrei gentilmente un vostro parere a riguardo.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un referto dove NON ci sono sospetti radiologici in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
La ringrazio molto della risposta Dott. Catania. A questo punto Lei mi consiglia di ripetere la mammografia l'anno prossimo ed un controllo ecografico fra sei mesi?
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende dal quadro clinico (visita) e dati anamnestici
(eventuali fattori di rischio ecc)